Testimonianze - Punto Finanziario

Vai ai contenuti

Menu principale:

Testimonianze

COSA DICONO DI NOI...

In questa pagina puoi trovare opinioni e testimonianze su Punto Finanziario.

Di Napoli Claudio
Pensionato
Casal Velino (Sa)



D'Arena Franca
Pensionata
Vallo della Lucania (Sa)



Conte Raffaele
Pensionato
Ostigliano (Sa)



Maggiulli Gaetano
Dipendente Comunale
Issiglio (TO)



Iannuzzella Enrico
Agente di Polizia Penitenziaria
Casal Velino (Sa)



Baglivi Matilde
Pensionato
Ostigliano (Sa)



Lettieri Marco
Dipendente Statale
Salento (Sa)



Di Gregorio Francesco
Pensionato
Castellabate (Sa)



De Vita Anna
Titolare Ristorante
Novi Velia (Sa)



Vullo Monica
Dipendente Pubblico
Pontecagnano Faiano (Sa)



Giovazzino Andrea
Dipendente Statale
Casal Velino (Sa)



Giuseppe Di Marco
Dipendente Statale
Agropoli (Sa)



Gaudiosi Elisabetta
Pensionata Inps
Ascea (Sa)



Biondi Giuseppe
Dipendente Comunale
Casal Velino (Sa)



Nel corso degli anni ho sempre avuto modo di avere a che fare con Banche e Finanziarie, sottoscrivendo diversi finanziamenti sia come prestiti che come cessioni, tanto è che ad un certo punto le rate sostenute mensilmente sono diventate di un certo peso e mi sono reso conto che avevo bisogno di abbassare il carico mensile degli impegni per non andare in difficoltà. Da oltre un anno che cercavo di far fronte a tale esigenza con una richiesta di finanziamento che accorpasse tutti gli impegni e mi riducesse le rate. Nel valutare tale possibilità sia la mia banca che altre finanziarie si sono rifiutate di gestire l’operazione che perché non interessata  ad assorbire impegni di istituti, altri anche essendosi tenuti i documenti per mesi non hanno mai dato seguito a una richiesta. Insistendo sul voler trovare una soluzione, non mi sono dato per vinto e siccome in passato mi ero già rivolto al Punto Finanziario per piccole operazioni di prestito e carte di credito, ho deciso di chiedere anche qui una fattibilità. Prospettata la mia situazione, la consulente Francesca Romano ha dapprima richiesto una crif per verificare se vi fossero segnalazioni che potessero ostacolare l’istruttoria della pratica, dopo di che avendo avuto tale verifica esito positivo, l’ufficio ha provveduto ad inoltrare previa mia autorizzazione tutte le richieste  di conteggi estintivi in modo da avere ben chiaro il totale da dover restituire di tutti gli attuali finanziamenti che avevo. Solo dopo aver raccolto tali elementi abbaiamo potuto sederci e parlare di una possibile soluzione, e così facendo a questo punto i documenti di reddito mi è stata prospettata un operazione di Mutuo ipotecario  per consolidamento debiti che mi avrebbe consentito di dimezzare le attuali rate altre che avere una piccola liquidità che mi è stata utile ad affrontare le spese motrici e di istruttorie dell’operazione di Mutuo. All’ufficio Punto Finanziario si sono davvero occupati di tutto, informandomi tempestivamente per ogni integrazione che le banca richiedeva, mi hanno inoltre assistito in fase di sopralluogo per la perizia e in fase di stipula presso il notaio di mia fiducia. Siamo giunti a rogito consapevoli tutti le condizioni del mutuo avendo chiaro ogni singolo passaggio ed euro speso. Mi ritengo soddisfatto e contento.

Casal Velino, 01/03/2017




Vasaturo Pietro

Dipendente Statale
Stella Cilento (Sa)



Volpe Angelo
Dipendente comunale
Casal Velino (Sa)



Sono Angelo Volpe,
Ho deciso di chiedere un finanziamento perché avevo bisogno di liquidità per aprire una rosticceria
Se non fossi riuscito ad ottenere questo denaro avrei dovuto rinunciare per sempre al mio grande sogno.
In seguito ad una telefonata di una consulente del Punto Finanziario, ho deciso di recarmi in ufficio per valutare un finanziamento su misura per me.
Mi sono state proposte varie soluzioni tra cui ho scelto quella che rispecchiava di più, per rata e durata, le mie esigenze.
Adesso finalmente, ho avviato la mia nuova attività e la mia vita quotidiana è migliorata di gran lunga.
Consiglio a tutti quelli che si trovano nella mia situazione di rivolgersi ed affidarsi al Punto Finanziario di Vallo Scalo dove sicuramente ne usciranno soddisfatti!

Vallo Scalo, 19/07/2016

Marino Raffaele
Dipendente Statale
Trentinara (Sa)



Sono Marino Raffaele,
Ho deciso di chiedere un finanziamento perché avevo bisogno di estinguere altri impegni che avevo avviato in passato.
Non avere questi soldi mi avrebbe creato molti disagi poiché avrei dovuto pagare molte rate diverse, pertanto le mie finanze sarebbero state molto limitate.
Tramite una collega sono stato indirizzato al Punto Finanziario di Vallo Scalo dove una consulente si è messa subito a disposizione per risolvere il mio problema.
Mi sono state proposte diverse soluzioni di importi e rate tra cui ho scelto quella più adatta alla mia situazione.
Adesso sono molto tranquillo e posso tornare alla mia vita di sempre senza preoccuparmi di non poter gestire le troppe spese che mi assalivano.
Consiglio di rivolgersi al Punto Finanziario se come me si hanno esigenze di liquidità perché in maniera rapida e personalizzata riusciranno a capire le vostre esigenze e ad accontentare i vostri desideri.

Vallo Scalo, 19/07/2016

Speranza Rita
Dipendente Statale
Ascea (Sa)



Maiorino Francesco
Dipendente Statale
Salento (Sa)



Sono Francesco Maiorino,
ho deciso di chiedere un finanziamento perche’ avevo bisogno di acquistare l’auto nuova.
Questo problema mi impediva di spostarmi in autonomia causandomi disagi non indifferenti.
Mentre ero indeciso sul da farsi ho ricevuto un sms dal punto finanziario che mi ha incuriosito spingendomi a volerne sapere di piu’ recandomi presso il loro ufficio.
La consulente del punto finanziario ha capito subito la mia esigenza e mi ha proposto una soluzione che rispecchiasse la mia problematica.
Ho avviato la pratica e in tempi rapidissimi ho ottenuto la liquidita’ necessaria per acquistare la mia nuova auto.
Consiglio il punto finanziario a tutti quelli che hanno bisogno di realizzare un sogno.

Vallo Scalo, 30/06/2016

Baratta Raffaele
Pensionato INPDAP
Agropoli (Sa)



Sono Borrelli Raffaele,
ho deciso di chiedere un finanziamento poiche’ avevo necessita’di compare l’auto nuova e/o aggiustare quella che avevo gia’.
A causa di questo problema non potevo in un nessun modo spostarmi con l’auto ed ero impossibilitato a curare il mio hobby ovvero la campagna.
Purtroppo questo problema mi ha costretto a chiedere in prestito l’auto ai miei familiari o delle volte a rimanere addirittura a piedi.
Un poco di tempo fa ho ricevuto una telefonata da una telefonata da una consulente del  punto finanziario che mi informava della possibilita’ di rinnovare la cessione del quinto che avevo in corso.
Ho deciso cosi’ di avviare la pratica e grazie al punto finanziario sono riuscito ad ottenere la liquidita’ di cui avevo bisogno per risolvere il mio problema e finalmente sono tornato alla vita di sempre tornando di nuovo autonomo e indipendente.
Consiglio di rivolgersi al punto finanziario che con rapidita’ e cordialita’ riuscira’ a risolvere sicuramente le vostre esigenze.

Vallo Scalo, 30/06/2016

D'Agostino Giuseppe
Dipendente Privato
Castelnuovo Cilento (Sa)



Sono Giuseppe D’Agostino, ho deciso di chiedere un finanziamento poiche’ avevo necessita’ di ristrutturare casa ed  ottemperare ad alcuni impegni.
A causa di questo problema rischiavo di incorrere in alcune sanzioni che avrebbero compromesso in modo molto incisivo gli avvenimenti della mia vita familiare.
Nel caso non fossi riuscito a risolvere avrei dovuto chiedere aiuto in famiglia cosa che mi sarebbe pesata molto.
Essendo della zona ho pensato di rivolgermi al Punto Finanziario che e’ riuscito a risolvere il mio problema con una proposta perfettamente in linea con le mie esigenze.
Grazie al punto finanziario sono riuscito ad ottnere il prestito su misura per me e finalmente la mia situazione e’ migliorata senza aumentare il carico delle rate mensili.
Consiglio a chi come me ha esigenze di liquidita’ di rivolgersi al punto finanziario, e io sicuramente lo consigliero’ ai miei colleghi e ad i miei familiari.

Vallo Scalo, 29/06/2016

Bamonte Gaetano
Dipendente Statale
Roccadaspide (Sa)



Lettieri Antonio
Dipendente privato
Vallo della Lucania (Sa)



Salve, mi chiamo Lettieri Antonio e qualche anno fa insieme a mia moglie ci siamo trovati a conoscere i consulenti  dell’ufficio Punto Finanziario, perché avevamo esigenza di un piccolo finanziamento.
A seguito di un appuntamento avevamo la speranza di poter ottenere un po’ di liquidità per sistemare alcune faccende di casa.
Il nostro scetticismo era dovuto al fatto che ero stato assunto da poco, come dipendente privato, e mia moglie avendo un bambino piccolo, ovviamente non lavorava.
La disponibilità trovata ci ha permesso di ottenere una soluzione alla nostra esigenza; abbiamo ottenuto un finanziamento con una piccola rata, cosa per noi importantissima considerata la nostra situazione reddituale non troppo solida.
Successivamente, a distanza di qualche anno, avendo nuove esigenze economiche siamo riusciti ad ottenere una nuova liquidità con condizioni vantaggiosissime ,attraverso l’aiuto di mia madre che si è messa a disposizione per sostenerci.
Così la scorsa settimana ci siamo recati nuovamente a Vallo Scalo e, sfruttando i vantaggi che mia madre come pensionata poteva ottenere, siamo riusciti ad avere il credito richiesto.
La soluzione trovata e’ stata davvero quella che stavamo cercando.
E anche questa volta l’Ufficio Punto Finanziario non ci ha deluso!
In pochissimi giorni, problema risolto!!!
Sempre preparati, disponibili, veloci ed affidabili!
Grazie davvero di tutto Ufficio Punto Finanziario
Lettieri Antonio

Vallo Scalo, 29/03/2016

Passaro Maria
Dipendente privato
Orria (Sa)



Mondelli Guerino
Dipendente Poste Italiane
Casal Velino (Sa)



Buonasera, mi chiamo Mondelli Guerino e sono un dipendente delle poste.
Qualche anno fa, andando al patronato passai davanti l’Ufficio Punto Finanziario e mi fermai per chiedere una consulenza su un eventuale finanziamento.
Da subito ho trovato una consulente disponibile con la quale abbiamo analizzato la mia posizione e che mi ha aiutato a capire di poter rinnovare sia la cqs che la delega con la riduzione delle rate mensili.
Mi sono trovato bene e ho consigliato una consulenza anche a mia madre.
Nell’ultimo periodo mi sono trovato nella condizione di dover accedere ad un piccolo finanziamento per concludere un progetto in famiglia. Mi ero rivolto ad altra società finanziaria ma, nonostante io avessi fornito la documentazione necessaria, a distanza di oltre 3 mesi non avevo avuto nessun riscontro ne sull’esito del finanziamento, né su un eventuale declino. Insomma ero all’oscuro di tutto.
Poi ho contattato Francesca Romano ed ho espresso la mia problematica oltre allo stato della mia richiesta. In pochissimo tempo ho saputo che la pratica era fattibile, non mi sono dovuto occupare della documentazione e nonostante la precedente richiesta, il finanziamento mi è stato approvato.
Ho ottenuto delle condizioni vantaggiose e in tempi brevissimi.
Ormai sono il mio punto di riferimento.
Grazie di tutto Punto Finanziario
Saluti
Mondelli Guerino

Casal Velino, 25/03/2016

Russo Tommaso
Pensionato Inpdap
Montano Antilia (Sa)



Russo Raffaella
Pensionato Inpdap
Ascea (Sa)



Ciao, sono Recchiuti Antonio e sto aprendo un’attività di produzione di pellet insieme ad un mio amico.
Ovviamente l’avviamento di un’attività richiede un dispendio iniziale di soldi e anche se avevo già provveduto alla maggior parte dei pagamenti ho preferito in ultimo richiedere un piccolo finanziamento.
Mi sono rivolti a diversi istituti ma tutti mi obiettavano il fatto che non avendo un reddito dimostrabile non potevo fare alcun genere di richiesta.
Poi parlando con un amico mi che mi ha consigliato l’Ufficio Punto Finanziario, ho chiamato e ho fissato un appuntamento.
Sin da subito ho trovato una consulente che ha ascoltato quella che era la mia esigenza e la mia problematica e senza perdite di tempo mi ha prospettato la soluzione per poter ottenere il prestito che avevo richiesto.
E’ bastato inserire la firma di mamma, che percepisce una pensione minima dall’inps e nel giro di 24 ore mi hanno accettato la prt.
Inoltre mi hanno spiegato che essendo stato per me il primo prestito, nel caso in cui io sia regolare nei pagamenti, la prossima volta potrò fare un’altra richiesta senza dover inserire nessuno, per una questione di “storicità”.
Mi sono trovato benissimo e lo consiglio a tutti quelli che dovessero averne bisogno.
Grazie Ufficio Punto Finanziario
Saluti!
Recchiuti Antonio

Cannalonga, 07/03/2015

Giordano Gaetano
Pensionato Inps
Casal Velino (Sa)



Grammaldo Uliana
Pensionata Inps
Castelnuovo Cilento (Sa)



Buongiorno sono Grammaldo Uliana e sono una pensionata Inps
Trovandomi nella necessità di ridurre l’importo che mensilmente sostenevo e avendo necessità di avere del denaro, ho deciso di effettuare una nuova richiesta di finanziamento che mi avrebbe permesso di ottenere un po’ di liquidità e di ridurre la rata mensile.
Non credevo sarebbe stato possibile avendo già un finanziamento, pertanto aver avuto riscontro positivo mi ha davvero reso felice.
Presso l’ufficio Punto Finanziario di Vallo Scalo, ho avuto la possibilità di avere una consulenza che ha evidenziato la mia situazione attuale e come sarebbe cambiata in meglio affrontando una nuova operazione.
Infatti accedendo al prestito per pensionati ho estinto un finanziamento ormai divenuto pesante da sostenere e con una rata molto più bassa ho ottenuto anche una liquidità da poter utilizzare per mie esigenze.
Il personale ha avuto modo di recuperare la documentazione necessaria a poter istruire la nuova pratica senza alcuna incombenza da parte mia.
Ritengo di essere soddisfatta di quanto ho ottenuto e lo consiglio a chi ha necessità di ottenere un finanziamento o semplicemente una valutazione finanziaria sulla sua posizione.
Saluti
Grammaldo Uliana  

Vallo Scalo, lì 10/03/2016


Bruno Matteo

Maresciallo dei Carabinieri
Gioi (SA)


Tambasco Nicola

Pensionato Inps
Scario di San Giovanni A Piro (SA)


Salve, sono Nicola Tambasco, adesso pensionato Inps, e ho conosciuto l’Ufficio Punto Finanziario già diversi anni fa quando ero autista presso un’azienda privata.
Si da subito, anche se non avevo esigenza ho trovato disponibilità per ogni curiosità o richiesta su un eventuale finanziamento.
Successivamente, in seguito a sopraggiunte esigenze familiari, ho dovuto ricorrere ad un aiuto economico e così ho contattato Francesca Romano e ho fissato un appuntamento. Senza troppe difficoltà e in pochissimi giorni mi e’ stato erogato un prestito personale.
Passato qualche tempo li ho contatti per avere un quadro completo della posizione debitoria perché volevo accedere ad un mutuo acquisto e anche in quel caso ho trovato disponibilità, preparazione e cortesia.
Insomma in poco tempo l’Ufficio Punto Finanziario è diventato un “punto” di riferimento per me e non solo… infatti ne ho parlato ad alcuni miei conoscenti e anche loro hanno confermato quanto pensavo.
Ma non basta, di recente ho dovuto aiutare mia figlia nell’acquisto di una casa.
Sono stato consigliato sul finanziamento più adatto alle mie esigenze, considerando che sono diventato pensionato e anche in questo caso non mi sono dovuto ricredere…
Si sono occupati di recuperare la documentazione, mi hanno sottoposto il preventivo migliore senza che io andassi in giro alla ricerca del “risparmio” e mi hanno chiarito qualche dubbio anche sulla pensione stessa.
Che dire….   
Grazie di tutto!
Tambasco Nicola

Vallo Scalo, lì 20/02/2016


Teano Giuseppe

Dipendente della Provincia di Salerno
Vibonati (SA)


Buongiorno, sono Teano Giuseppe, dipendente della provincia, e ho avuto modo di conoscere l’Ufficio PUNTO FINANZIARIO attraverso una conoscenza in comune.
Avevo intenzione di fare un mutuo ipotecario per l’acquisto di un immobile e così andai in ufficio dalla Sig.ra Francesca per chiedere una consulenza.
Fu subito evidente che gli impegni in corso erano un ostacolo all’istruttoria di una nuova prt di mutuo e quindi occorreva attendere in modo da abbassare i residui.
Nel frattempo mio figlio aveva esigenza di sostituire l’auto e ha proposto di procedere con il finanziamento.
È stato un disastro su tutta la linea perché si è chiesta l’istruttoria del finanziamento sia a nome mio che a nome di mio figlio che addirittura a nome della fidanzata di mio figlio (che ha un’attività da diversi anni) , e dopo 10 giorni di attesa e un’infinità di documenti forniti, mi sono sentito dire “La pratica è respinta, andate altrove per il finanziamento”.
Senza indugiare, l’unica salvezza era ricontattare il Punto Finanziario.
Così, nonostante la mia posizione debitoria e l’imminente periodo delle festività Natalizie,  sono riuscito ad avere il finanziamento ed acquistare l’auto, ma non solo, ho abbassato gli impegni mensili di oltre 400€ nonostante la nuova liquidità aggiunta.
Per la documentazione richiesta, non ho dovuto fare nulla, anzi senza il minimo sforzo l’Ufficio Punto Finanziario, ha contattato la mia amministrazione e ha recuperato la documentazione necessaria.
Con un semplice rinnovo della cessione di un quinto, ho estinto altre trattenute e altri finanziamenti fuori busta paga.
Mi sono ritrovato a pagare meno rate mensili, ad essere seguito per tutto l’iter del finanziamento e  ad essere soddisfatto del servizio richiesto.
Ho trovato tutto lo staff a mia disposizione.
Posso dire che sono un “punto di riferimento” per il settore del credito.
Grazie di tutto Punto Finanziario
Teano Giuseppe

Vallo Scalo, lì 11/02/2016


Ciao, sono Di Paola Fiorluciano e sono dipendente presso una cooperativa.
Nell’ultimo periodo ho dovuto affrontare delle spese ed essendo queste ultime impreviste ho preferito valutare un piccolo finanziamento con delle rate comode per non appesantirmi con i costi.
Mi sono rivolto così a Francesca Romano, consulente dell’Ufficio Punto Finanziario, se nonché mia compaesana.
A dire il vero avendo un contratto di assunzione estremamente recente pensavo potessi avere delle difficoltà ad accedere ad un prestito.
Invece mi sono ricreduto e in soli tre giorni grazie all’Ufficio Punto Finanziario ho ottenuto l’importo richiesto.
In casi di esigenza futura sicuramente non avrò alcun dubbio a chi affidarmi.
Grazie ancora
Saluti
Di Paola Fiorluciano

Torchiara, 25/01/2016


Costantino Nunziata

Dipendente statale
Campagna (SA)


Buongiorno, sono Costantino Nunziata e sono una collaboratrice scolastica.
A causa di diverse situazioni familiari negli anni mi sono trovata con una serie di impegni.
Fino a qualche mese fa pensavo di non poter avere alcuna possibilità di avere un prestito. Ero avvilita viste le rate che stavo sostenendo e le varie trattenute obbligatorie presenti in busta paga pensavo di essere impossibilitata a fare altre richieste.
I residui ancora troppo alti per poter estinguere il tutto e il totale delle rate mi avevano convinto di questo!
Quando sono stata contattata dalla responsabile del Punto Finanziario, la Signora Francesca Romano che mi ha ascoltato con attenzione e con le conoscenze necessarie mi ha proposto diverse soluzioni.
Sono riuscita ad ottenere una liquidità inaspettata, ho ridotto le rate,  ho risolto l’impiccio delle trattenute obbligatorie, tutto questo in tempi brevissimi e senza dovermi occupare di nulla.
A qualunque dubbio l’Ufficio Punto Finanziario ha saputo darmi prontamente le risposte necessarie, con la massima chiarezza.  
Ad oggi posso affrontare i miei impegni con molta più tranquillità e finalmente essere serena
Grazie di tutto Punto Finanziario
Costantino Nunziata

Campagna (Sa), lì 13/02/2016


Silva Giuseppe

Pensionato Inps
Ascea (SA)


Salve, sono Silva Giuseppe, un pensionato delle ferrovie.
Sono andato alla mia banca per un mutuo ipotecario ma i tempi di attesa e i parametri finanziari non mi hanno consentito di ottenere la liquidità necessaria che avevo richiesto.
Mi sono così rivolto all’Ufficio Punto Finanziario per essere consigliato su un eventuale prestito in aggiunta, senza pregiudicare l’esito del mutuo.
Una consulente si è messa a disposizione e mi ha spiegato nel dettaglio la procedura e gli eventuali rischi nel caso di prosieguo della richiesta.
Non sapevo che essendo pensionato potevo rinegoziare la cessione del quinto della pensione senza che questo mi comportasse un diniego del mutuo o che mi gravasse ulteriormente sul reddito.
Il problema però era che non avevo mai ricevuto comunicazione sull’ammortamento della pratica che avevo in corso, né conservavo più copia del contratto.
A questo punto non mi sono dovuto occupare di nulla, in quanto dall’Ufficio Punto Finanziario mi hanno risparmiato l’incombenza della richiesta della documentazione e nel giro di pochissimi giorni, mi hanno comunicato sia la banca che il conteggio in caso di estinzione anticipata.
Praticamente in men che non si dica ho ottenuto la liquidità richiesta e anche una minima riduzione della rata. Inoltre per la liquidazione hanno provveduto a consegnarmi l’assegno che ho potuto incassare presso un qualunque ufficio postale.
Quello che ho trovato all’Ufficio Punto Finanziario è stata davvero una consulente che ha ascoltato le mie richieste e che senza indugio ha saputo venirmi incontro per ogni mia esigenza.
Grazie di tutto Punto Finanziario
Saluti
Silva Giuseppe

Ascea (SA), lì 11/02/2016


Sono Marco Giudice, responsabile di filiale di una nota agenzia immobiliare di Ascea.
Di recente un cliente, il sig. Vitale Giovanni,  si è recato presso la nostra agenzia  ed abbiamo individuato in zona un immobile di suo interesse, consistente in una splendida mansarda.
Al sig. Giovanni piaceva molto ed era fortemente interessato all’acquisto, ma nel definire la trattativa e’ emerso che per procedere era necessario valutare un finanziamento a saldo del prezzo di acquisto stabilito.
Ci siamo trovati di fronte a diversi ostacoli, il primo dei quali era non ipotecabilità dell’immobile (quindi non era possibile accedere ad un mutuo casa),
il secondo invece riguardava l’importo di finanziamento, poiché lo stesso  era troppo alto , per ottenerlo attraverso un prestito personale, oltre che troppo oneroso come prodotto.
A questo punto ho deciso di fissare un incontro con il Punto Finanziario , avvalendoci della consulenza di un esperto nel settore del credito, a seguito del quale è emersa una valida alternativa sia al prestito personale che al mutuo ipotecario. Infatti il cliente ha avuto la possibilità di ottenere il finanziamento per l’importo desiderato e a condizioni decisamente conveniente  poiché si è potuto sfruttare la possibilità di accedere a tassi e condizioni agevolati che i dipendenti pubblici e statali hanno.
Essendo il sig.  Vitale un dipendente statale è riuscito in questo modo ad acquistare l’immobile desiderato, senza iscrivere alcuna ipoteca in tempi decisamente più brevi rispetto ad un mutuo ipotecario e a condizioni economiche cmq ottimali e infine senza dover sostenere oneri e costi notarili su un eventuale mutuo
Questo vuol dire che l’agenzia non solo è riuscita ad effettuare la vendita ma abbiamo potuto dare al sig. Giovanni, grazie alla professionalità del Punto Finanziario, una vera e propria consulenza personalizzata, oltre all’assistenza immobiliare già prestata.
Ottima soluzione, tempi brevi e professionalità!
Marco Giudice

Ascea, lì 14/01/2016


Sono un dipendente della scuola da circa un anno.
Ho deciso di acquistare un immobile e così ho chiesto dei preventivi di mutuo a diverse agenzie perché per completare l’acquisto è stato necessario ricorrere in parte ad un finanziamento.
Avendo già anticipato una parte di denaro avevo bisogno di un finanziamento veloce, economico e sicuro. Purtroppo nel valutare però tutti gli aspetti è emerso che l’immobile non era ipotecabile in quanto sottotetto pertanto a questo punto mi sono trovato a dover scegliere fra altre forme di credito dovendo valutare dei tassi di interesse nettamente più elevati.
Nella ricerca del miglior prodotto mi si chiedeva di sviluppare un’infinita quantità di documenti e di accettare preventivi con delle rate che sforavano decisamente quanto avrei voluto pagare, fino a che non ho deciso di fissare un appuntamento presso l’ufficio Punto Finanziario.
Mi sono ritrovato di fronte a professionisti, che avendo ascoltato con attenzione la mia richiesta, hanno valutato i miei requisiti e mi hanno proposto delle soluzioni che non potevo non accettare.
Si sono occupati della quasi totale reperibilità della documentazione, effettuando le dovute comunicazioni con l’Amministrazione che nel frattempo era cambiata e, nonostante tutto, sono riusciti a mantenere la data fissata. Tutto questo attraverso un finanziamento con trattenuta in busta paga che mi ha permesso di evitare l’iscrizione ipotecaria e di accedere ad un credito con tassi in convenzione con la mia Amministrazione.
Alla fine ho realizzato l’acquisto nei tempi stabiliti seguito da persone competenti restando aggiornato di tutti i passaggi fatti nell’iter di lavorazione.
Soddisfatto dell’operato, consiglio a quanti necessitano di una consulenza di rivolgersi all’Ufficio Punto Finanziario.
Vitale Giovanni

Casal Velino, lì 10/12/2015


Biondi Giuseppe

Dipendente Pubblico
Casal Velino (SA)


Buongiorno, con piacere lascio la mia testimonianza sull’operato dello staff dell’Ufficio Punto Finanziario.
Sono cordiali e disponibili e ogni qual volta io abbia avuto un’esigenza mi hanno sempre saputo accontentare.
Sono un vigile urbano prossimo alla pensione e a causa dell’anzianità contributiva e delle rate mensili
non riuscivo ad accedere ad un piccolo finanziamento per l’acquisto di un’auto.
Ho contattato l’ufficio di Francesca Romano e in pochi giorni non solo ho ottenuto il finanziamento senza l’aumento delle rate mensili ma sono stato assistito anche per le estinzioni successive alla liquidazione.
Ormai sono il mio punto di riferimento e chiunque di voi non riesca a trovare una soluzione con la propria banca, si rivolga a loro.
Grazie di tutto Punto Finanziario
Saluti
Biondi Giuseppe

Casal Velino, 08/12/2015


Sono Mazziotti Francesco e sono dipendente di un’azienda privata.
Da poco sono diventato papà e con mia moglie ci siamo resi conto della necessità di un’auto più grande.
Avendo già dei finanziamenti in corso e un’attività incominciata da poco, ero sicuro che non fosse cosa facile riuscire ad accedere ad un prestito.
Invece mi sono recato all’Ufficio Punto Finanziario, dove sono stato seguito passa passo e dove in breve tempo ho ottenuto il prestito per comprare la macchina, accorpando altre rate che avevo.
In pratica ho una macchina nuova con una rata mensile comoda.
Grazie Ufficio Punto Finanziario
Saluti
Mazziotti Francesco

Vallo Scalo, 04/12/2015


Sono Scola Nunziato, dipendente della scuola, e io e mia moglie, in vista di spese da sostenere per le cure necessarie ai nostri genitori, eravamo alla ricerca di un prestito che non gravasse ulteriormente sui costi mensili.
Eravamo scoraggiati perché data la liquidità che chiedevamo e le rate che stavamo sostenendo, pensavamo di essere impossibilitati a fare richieste. Bollettini su bollettini non riuscivamo più a venirne a capo.
Poi ci siamo recati all’appuntamento, con il Punto Finanziario dove una consulente ci ha dedicato ascolto e attenzione, e con le conoscenze necessarie ci ha proposto diverse soluzioni.
Non solo siamo riusciti ad ottenere la liquidità che chiedevamo senza aumentare le rate, ma tutto questo in tempi brevissimi ed accompagnati da cortesia e disponibilità.
Qualunque dubbio o informazione abbiamo avuto, l’Ufficio Punto Finanziario ci ha dato prontamente le risposte necessarie, con la massima chiarezza.
Lo consigliamo assolutamente.
Grazie di tutto Punto Finanziario
Saluti...Scola Nunziato.

Casal Velino, 30/11/2015


Cinelli Carmine Antonio

Dipendente Statale
Magliano Vetere (SA)


Sono un professore e negli ultimi periodi mi sono trovato nella situazione di dover ricorrere ad un finanziamento. Avendo già 2 rate pagate in busta paga, la mia Amministrazione non mi consentiva di aggiungerne un’altra seppur piccola.
Mi sono rivolto all’ufficio Punto Finanziario e così grazie alla vostra consulenza ho potuto risolvere il mio problema, rinegoziando una delle 2 trattenute anche se non era trascorso il 40% dell’ammortamento come prevede la normativa.
É stato possibile rinnovarla ottenendo un ulteriore vantaggio di non aggiungere altre rate agli impegni già in corso.
Grazie Punto Finanziario.
Carmine Antonio Cinelli

Vallo Scalo, 25/11/2015


Puglia Benito

Dipendente Privato
Ascea (SA)


Mi chiamo Puglia Benito, sono dipendente privato quasi in pensione.
Ho avvertito il bisogno di comprare una macchina usata e mi sono rivolto all’ufficio Punto Finanziario di Vallo Scalo.
In meno di sei ore ho ottenuto il finanziamento che cercavo senza sottrarre del tempo ai miei impegni. Complimenti a loro, sono davvero soddisfatto per la gentilezza, la disponibilità dimostratami, e la velocità con la quale ho ottenuto la liquidità di cui avevo bisogno.
Dico Grazie Punto Finanziario,
Benito Puglia

Vallo Scalo, 05/11/2015




Notaro Salvatore

Dipendente Pubblico
Ceraso (SA)


Buongiorno, stavo andando in giro tra una banca e l’altra perché ho avuto esigenza di richiedere della liquidità per sistemare alcune situazioni non da me causate ma del quale ne sono stato protagonista.
Mi sono ritrovato così a non poter avere un finanziamento neanche presso la mia banca, nonostante io sia un dipendente pubblico.
Poi ho trovato un volantino dell’Ufficio Punto Finanziario e ho deciso di chiamare per fissare un appuntamento, nonostante io fossi non poco demoralizzato.
Nel giro di pochi giorni è stata analizzata la mia posizione e mi e’ stata proposta una soluzione vicinissima alla mia esigenza
Mi è stato dato l’importo che richiedevo e sono stato assistito anche per alcune situazioni chiuse in passato.
Insomma ho trovato sicuramente ciò che cercavo e che non pensavo di trovare così facilmente.
Grazie di tutto Punto Finanziario
Salvatore Notaro

Ceraso, 02/11/2015


Ciao, navigando in internet e sui social network mi sono imbattuto sulla pagina dell’Ufficio Punto Finanziario.
Ne avevo già sentito parlare bene, così ho deciso di contattarli per chiedere delle informazioni ed un eventuale appuntamento.
Ci tengo a precisare che non ho mai avuto finanziamenti e che sono stato assunto da pochissimo tempo.
Pensavo non fosse facile ma grazie alla consulenza personalizzata ricevuta, alla disponibilità e alla cordialità che ho trovato all’Ufficio Punto Finanziario, sono riuscito a risolvere diversi problemi.
In primis, sono riuscito ad ottenere il prestito, in secondo luogo in 48 ore, e in ultimo ma non per ultimo, la prossima volta che dovessi avere esigenza avrò lo storico necessario per potervi accedere.
Grazie ancora,
Marco Mautone

Ascea, 30/10/2015



Costantino Enrico

Pensionato Inps
Torre Oraia (SA)


Sono un pensionato, e ho avuto modo di conoscere l’ufficio PUNTO FINANZIARIO attraverso una conoscenza in comune.
Più di una volta li ho contattati per chiedere informazioni sui finanziamenti ed ogni volta ho ricevuto le risposte che cercavo.
L’ultima occasione  si è presentata quando ho avuto esigenza di liquidità per l’acquisto di un immobile.
Dopo aver parlato con una consulente dell’ufficio, mi sono state proposte diverse soluzioni e così ho facilmente trovato il finanziamento che cercavo, alle condizioni che richiedevo ed in tempi brevissimi.
Lo staff e’ inoltre a disposizione per ogni dubbio, richiesta di documentazione
Posso dire che sono un punto di riferimento per il settore del credito
Grazie di tutto Punto Finanziario.
Costantino Enrico

Torre Orsaia, 30/10/2015


Giuseppe Ottati

  

Di Blasi Luigia

Pensionata Inps
Cell. 348 0986575


Quando ho conosciuto l’ufficio Punto Finanziario avevo esigenza di realizzare una piccola liquidità ma la mia situazione non dimostrabile redditualmente e l’avallo di mia madre ultrasettantenne seppur pensionata, non mi consentivano di avere accesso al credito.
Grazie alla vostra consulenza, fin da subito mi avete dato speranza che la mia situazione non fosse definitiva, ed effettivamente sono riuscito ad ottenere l’importo necessario in brevissimo tempo con condizioni ben chiare fin da subito.
Continuate così.
Saluti.

Vallo Della Lucania, 26/10/2015


Mi chiamo Roberto Passaro, sono un ex finanziere, oggi in pensione, e ho avuto modo di conoscere Francesca e il suo ufficio Punto Finanziario quando, diversi anni fa, avevo necessità di surrogare il mutuo ipotecario sottoscritto con la Bnl alcuni anni prima e che ormai aveva una rata troppo alta da sostenere, considerando anche il cambio della mia posizione da Dipendente a Pensionato.
Diversi istituti bancari non avevano dato esito alla mia richiesta, con Francesca, grazie alla sua esperienza e alla sua attenzione se non che alla giusta valutazione di tutti gli aspetti immobiliari e reddituali che la mia situazione presentava, sono riuscito ad ottenere la surroga del mutuo, ottenendo una rata ottimale rispetto al mio nuovo reddito.
Avendo avuto un riscontro positivo ma soprattutto una valida consulenza, ho avuto piacere di consigliare il suo supporto anche a mia figlia quando ha dovuto acquistare la nuova macchina, e infatti, ha velocemente risolto la sua necessità.
Quello che ritengo vada sottolineato è l'assistenza post vendita che tutte le volte ho trovato, nel senso che sia la richiesta dei conteggi di estinzione sia le liberatorie, è sempre stato un qualcosa di cui non mi sono dovuto assolutamente preoccupare, ma semplicemente delegando Francesca, il tutto è stato eseguito nei tempi tecnici necessari.
Quindi senza alcuna incombenza ogni volta ho ottenuto quanto richiesto riuscendo così a rispettare gli impegni presi.
Consiglio una consulenza a chiunque, come me, voglia affidarsi a persone esperte ed efficienti, che non solo fanno bene il loro lavoro, ma ti spiegano passo passo l’iter per ottenere il finanziamento desiderato.
Grazie di tutto... Roberto Passaro.

Agropoli, 29/09/2015





Carlone Mariannina

pensionata Inpdap
Trentinara (SA)

 
Torna ai contenuti | Torna al menu