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Salve, Desideriamo che tu sappia che abbiamo modificato i nostri Termini di servizio, la nostra Informativa sulla privacy e la Politica sui cookie. Le nostre nuove policy forniscono maggiore chiarezza su come i tuoi dati sono archiviati, elaborati e tutelati e sui tuoi diritti ai sensi della legislazione GDPR.

Politica sulla Privacy

Chi siamo

Quali informazioni raccogliamo?

Come usiamo le sue informazioni?

Con chi condividiamo le sue informazioni?

Garanzia che l’uso delle sue informazioni sia lecito

Dove inviamo le sue informazioni?

Per quanto tempo manteniamo le sue informazioni?

Sporgere un reclamo

I suoi diritti sulla Privacy


Chi siamo

La ditta individuale Francesca Romano, con sede legale a Castelnuovo Cilento (Sa), P.Iva 05088690655 – C.F. RMNFNC76H46F618K – rispetta la sua privacy. proteggere le sue informazioni è per noi di fondamentale importanza. Vogliamo che lei sia informato e competente per ciò che concerne la sua privacy quando utilizza i nostri servizi. La preghiamo di leggere attentamente questa Informativa sulla Privacy prima di utilizzare il nostro sito web o le nostre app o di registrarsi per utilizzare i nostri servizi. Insieme ai nostri Termini e Condizioni e alla Politica sui Cookie, questa Informativa sulla Privacy stabilisce i nostri punti di vista e pratiche a riguardo dei suoi dati personali e al modo in cui utilizziamo, elaboriamo e trattiamo i dati personali che lei ci fornisce.

Il titolare del trattamento dei suoi dati personali è la ditta individuale Francesca Romano, con sede legale a Castelnuovo Cilento (Sa), P.Iva 05088690655 – C.F. RMNFNC76H46F618K. Usiamo le sue informazioni come ulteriormente spiegato in questa Informativa sulla Privacy.

Il rappresentante del trattamento dei dati è Francesca Romano. Per ulteriori informazioni sul nostro utilizzo dei suoi dati personali o sui suoi diritti previsti dalla legge sulla protezione dei dati, la preghiamo di contattarci all’indirizzo francescaromano@pfvallo.it. Attenzione: non risponderemo alle e-mail che non riguardano i tuoi diritti alla privacy. Per altre informazioni, contatta il servizio clienti.

Quali informazioni raccogliamo?

Possiamo raccogliere e trattare i seguenti dati su di lei:

Informazioni che lei ci fornisce. Potrebbe fornirci informazioni su di lei nel momento in cui si registra nel nostro sito web o nelle nostre app oppure comunicando con noi tramite telefono, email, social media, sms o altra forma. Ciò include le informazioni che fornisce quando crea un account come cliente, utilizza i nostri servizi, ci fornisce un’opinione, partecipa nei sondaggi e quando segnala un problema con il nostro sito web. Le informazioni che ci fornisce possono includere il suo nome, indirizzo, indirizzo email, numero di telefono, data di nascita, dettagli sulla carta di credito o debito, dettagli sulla sua situazione finanziaria e patrimoniale, dati bancari, postali, economici in generale.

Informazioni che raccogliamo su di lei in base al suo utilizzo del nostro sito web o delle nostre app . Ogni volta che visita il nostro sito web o utilizza la nostra app possiamo raccogliere automaticamente le seguenti informazioni:

(a) Informazioni tecniche, incluso l’indirizzo del protocollo Internet (IP) usato per connettere il suo dispositivo a Internet, le sue informazioni d’accesso, tipo e versione del browser, impostazione del fuso orario, sistema operativo, informazioni sul dispositivo (come il modello e la versione del suo dispositivo), piattaforma;

(b) Informazioni sulla sua visita, inclusi i prodotti e gli eventi che ha visualizzato o ricercato; i tempi di risposta della pagina, errori nel download, durata delle visite in determinate pagine, informazioni sull’interazione con la pagina (come lo scorrimento, i clic ed il passaggio del mouse), metodi utilizzati per navigare lontano dalla pagina e qualsiasi dato inserito nella pagina durante la sua visita;

(c) inclusa la sua precisa posizione (dettagli sulla longitudine e latitudine con l’orario in cui tali dettagli sono stati catturati), che viene fornita usando informazioni quali il suo indirizzo IP o i sensori del GPS. Raccoglieremo le informazioni sulla sua posizione solo nel caso in cui ci abbia fornito il consenso per farlo.

Informazioni che riceviamo da altre fonti. Lavoriamo a stretto contatto con terze parti tra cui, per esempio, i nostri fornitori per la prevenzione delle frodi e i fornitori di servizi di verifica dell’indirizzo email / numero di telefono. Possiamo ricevere informazioni su di lei da queste terze parti per verificare le informazioni che ci fornisce il che ci aiuta a identificare transazioni sospette o insolite.

Informazioni raccolte dai cookie. Noi e i nostri fornitori di servizi raccogliamo informazioni sul suo utilizzo del nostro sito web usando i cookie. Per informazioni sul nostro utilizzo dei cookie e come rifiutarli o disattivarli la preghiamo di leggere la nostra Politica sui Cookie.

Registrazione di chiamate telefoniche e altre comunicazioni. Possiamo monitorare o registrare conversazioni telefoniche o altre comunicazioni tra lei e noi.
Utilizziamo le informazioni sopra descritte per gli scopi indicati nella sezione Come usiamo le sue informazioni qui di seguito.

Come usiamo le sue informazioni?

Informazioni che ci fornisce o che raccogliamo da terze parti per suo conto come parte dei nostri servizi

Utilizzeremo queste informazioni solo per:

(a) Consentirle di avere informazioni sui nostri prodotti commerciali e promozionali, amministrare il suo account, gestire il suo rapporto con noi e per comunicare con lei tramite telefono, posta, email, messaggi di testo (SMS), social, messaggistica istantanea o altri mezzi elettronici;

(b) verificare la sua identità come parte del nostro processo di autenticazione dell’identità e per prevenire, rilevare e perseguire la frode ed il crimine e per ottemperare ai nostri obblighi legali o normativi;

(c) informarla sulle modifiche ai nostri servizi;

(d) assicurare che il contenuto del nostro sito web sia presentato nella maniera più efficace per lei e per il suo dispositivo;

(e) aggregare le sue informazioni su base anonima con altri dati per scopi analitici e di rendicontazione;

(f) condurre analisi e profilazione della sua cronologia di navigazione e degli acquisti (o di qualsiasi altro dato fornito da lei o per suo conto o che raccogliamo per suo conto) per identificarla ed informarla di prodotti e servizi che riteniamo possano essere di suo interesse;

(g) in combinazione con le informazioni che raccogliamo su di lei basate sul suo utilizzo del nostro sito web, effettuare test e analisi di nuovi prodotti, servizi e funzionalità del sito web / app per aiutarci a valutare l’impatto di queste nuove funzionalità e migliorare il servizio che le offriamo; e

(g) se ha fornito il suo consenso a ricevere materiale promozionale da noi, di fornirle informazioni su altri prodotti e servizi simili a quelli che ha già acquistato o di cui ha richiesto informazioni o su prodotti o servizi che potrebbero essere di suo interesse.

Informazioni che raccogliamo su di lei basate sul suo utilizzo del nostro sito web

Useremo queste informazioni:

(a) per amministrare il nostro sito web e per operazioni interne, tra cui la risoluzione di problemi, analisi di dati, test, ricerche, statistiche e sondaggi;

(b) per creare un’immagine dei suoi interessi cosicché non perda informazioni a lei rilevanti quando visita il nostro sito web;

(c) per migliorare il servizio che le offriamo e per cercare di garantirle di ottenere il meglio dal nostro sito web, assicurando che il contenuto sia su misura e presentato nel modo più efficace per lei e per i dispositivi che utilizza per accedere;

(d) come parte del nostro impegno a mantenere il nostro sito web sicuro e protetto;

(e) per misurare e comprendere l’efficienza della pubblicità che proponiamo a lei e ad altri e per fornirle annunci per lei rilevanti; e

(f) per dare suggerimenti e raccomandazioni a lei e ad altri utenti del nostro sito web riguardanti prodotti o servizi che potrebbero essere di suo o loro interesse.

Informazioni che riceviamo da altre fonti

Combiniamo queste informazioni con le informazioni che lei ci fornisce e con le informazioni che raccogliamo su di lei. Possiamo usare queste informazioni e le informazioni combinate per la verifica dell’identità e per il rilevamento di frodi, prevenzione e persecuzione così come sopra stabilito.

Registrazione di chiamate telefoniche e altre comunicazioni

Useremo le registrazioni telefoniche o le trascrizioni delle comunicazioni per controllare le istruzioni che ci ha fornito, analizzare, valutare e migliorare i nostri servizi ai clienti, per fini di formazione e di qualità e per indagare su qualsiasi reclamo che potrebbe presentare, o come prova in qualsiasi controversia o dispute anticipate fra lei e noi.

Usiamo anche la tecnologia per prendere decisioni automaticamente su di lei

Impieghiamo della tecnologia che utilizza la logica per comparare le transazioni che lei effettua con le informazioni su di lei che raccogliamo da lei o da terze parti. Questo ci aiuta a identificare transazioni insolite o sospette per rilevare e prevenire frodi. Ciò per lei significa che quando un tentativo di transazione sembra sospetto, insolito o fuori dal comune, potremmo rifiutare in automatico di procedere con la transazione.
Lei ha diritto di non essere soggetto a una decisione basata solamente su un’elaborazione automatizzata, includendo la profilazione, che ha conseguenze legali per lei o simili effetti significativi. Nonostante siamo sicuri che la tecnologia funzioni, se ha qualsiasi domanda riguardante il nostro processo decisionale automatizzato, può contattarci all’indirizzo francescaromano@pfvallo.it.

Marketing

Le offriamo l’opportunità di ricevere da noi informazioni commerciali e promozionale. Normalmente inviamo marketing diretto via email se abbiamo il suo indirizzo email, ma potremmo scegliere di contattarla mediante altri metodi, se ci ha fornito il consenso di ricevere informazioni commerciali utilizzando questi metodi, tra cui sms, social e qualsiasi altro mezzo di comunicazione virtuale e cartaceo.

Se ha acconsentito di ricevere comunicazioni commerciali quando ha registrato o creato un account cliente, può comunicarci di non volerle più ricevere in qualsiasi momento selezionando l’opzione ‘annulla l’iscrizione’ nelle comunicazioni commerciali che inviamo o in qualsiasi momento cambiando le preferenze del suo account.

Con chi condividiamo le sue informazioni?

Oltre a condividere le tue informazioni con altri membri del nostro gruppo (incluse società affiliate o partner), potremmo dover comunicare i tuoi dati a terze parti per assicurarci di poterti fornire i nostri servizi e garantire un'operatività efficace del nostro sito e delle nostre app.

Possiamo condividere le sue informazioni con le seguenti terze parti:

(a) istituti di credito, enti, aziende, associazioni finanziarie, banche, registri elettronici e cartacei sul credito;

(b) partner commerciali, fornitori di terze parti e nostri subappaltatori (tra cui corrieri, fornitori di servizi di pagamento e fornitori di servizi per la prevenzione delle frodi) per consentirci di fornire i nostri servizi, far funzionare i nostri siti web e app e per rilevare e prevenire transazioni fraudolente;

(c) fornitori di analisi e motori di ricerca che ci assistono nel miglioramento e ottimizzazione del nostro sito web;

(d) laddove acquistiamo o vendiamo qualsiasi attività o beni, possiamo divulgare le sue informazioni al potenziale acquirente o venditore (o ai loro consulenti) o se parte o tutti i nostri beni o attività sono acquisiti da terze parti, i nostri dati dei clienti saranno uno dei beni trasferiti;

(e) se abbiamo l’obbligo di divulgare o condividere i suoi dati personali per ottemperare a qualsiasi obbligo legale, o per far rispettare o applicare i nostri Termini di Utilizzo e altri accordi; e

(f) per proteggere i diritti, la proprietà o la sicurezza nostra, dei nostri clienti o di altri. Questo include lo scambio di informazioni con altre compagnie e organizzazioni per la protezione da frodi e per la riduzione del rischio di credito.

(g) per inviarle mail, tramite l’utilizzo di sistemi automatici e non.

In aggiunta, se ha acconsentito a ricevere i cookie, consentiamo a terze parti come Google di inserire i cookie sul suo dispositivo per mostrarle annunci online su altri siti web che lei visita. Google raccoglierà informazioni su di lei (come le pagine che ha visualizzato ed eventi ai quali potrebbe essere interessato) per selezionare e offrirle annunci pertinenti. Ulteriori informazioni sull’utilizzo dei per la fornitura di contenuti pubblicitari sono disponibili sul sito web di Google, e per disattivare l’utilizzo dei cookie da parte di Google, può controllare le impostazioni pubblicitarie di Google.

Per informazioni sul nostro utilizzo dei cookie e come rifiutarli e disattivarli la preghiamo di leggere la nostra Politica sui Cookie.

Garanzia che l’uso delle sue informazioni sia lecito

Prendiamo delle misure appropriate per garantire che tutto il trattamento delle sue informazioni personali da parte nostra, o da parte dei nostri fornitori di servizi, sia lecito. La base legale per il trattamento delle sue informazioni personali dipenderà dalla finalità per la quale trattiamo le sue informazioni.

Gran parte delle informazioni personali che raccogliamo da lei ci è necessaria per fornirle i nostri servizi in linea con i nostri Termini di Utilizzo. Ciò include la maggior parte delle informazioni che ci fornisce quando configura un account cliente.

Alcuni dei processi che conduciamo sono necessari per perseguire i nostri legittimi interessi nello sviluppo del nostro sito web e delle nostre app e per assicurare che essi forniscano a lei contenuto pertinente e mirato. Possiamo profilare le sue informazioni, combinando le informazioni che raccogliamo da lei sul suo utilizzo del sito web e delle app anche con altre informazioni che possediamo su di lei, per aiutarci a realizzare questi risultati.

Richiediamo il suo consenso per elaborare le informazioni che trattiamo per scopi di marketing e per mantenere il suo account cliente con noi. Non deve fornire il suo consenso e può ritirarlo in qualsiasi momento. Comunque, se non ci fornisce il consenso per mantenere il suo account cliente, il suo account sul nostro sito web e l’accesso ai servizi associati verranno sospesi o terminati. Non ci sono conseguenze nel ritirare il suo consenso per scopi di marketing.

Infine, a volte abbiamo anche bisogno di trattare le sue informazioni personali per ottemperare ai nostri obblighi legali. Ciò include i casi relazionati alla prevenzione di frodi, controlli sul monitoraggio delle sanzioni, reclami e indagini o controversie.

Per informazioni sui suoi diritti, consulti I suoi Diritti sulla Privacy (che fa parte di questa Informativa sulla Privacy).

Dove inviamo le sue informazioni?

Possiamo trasferire le sue informazioni personali al di fuori dello Spazio Economico Europeo (SEE) ad altre compagnie all’interno del nostro gruppo e a fornitori esterni al di fuori dell’SEE. L’SEE comprende quei paesi
che si trovano nell’Unione Europea (UE) e alcuni altri paesi che si ritiene abbiano leggi adeguate per assicurare che le informazioni personali siano protette.

Quando trasferiamo le sue informazioni personali al di fuori dell’SEE, le proteggeremo (e ci assicureremo che i fornitori di servizi che agiscono per nostro conto siano d’accordo) dall’uso o divulgazione impropria e garantiremo che vengano applicati gli stessi livelli di protezione così come avviene all’interno dell’SEE.

Prendiamo seriamente la sicurezza dei suoi dati personali. Una volta che abbiamo ricevuto le sue informazioni, utilizzeremo procedure rigorose e funzionalità di sicurezza per cercare di prevenire accessi non autorizzati, perdite o danni.

Per quanto tempo manteniamo le sue informazioni?

Per quanto tempo manterremo le sue informazioni dipenderà dallo scopo per il quale le utilizziamo. Mentre è un nostro cliente, conserveremo le sue informazioni per il tempo necessario per tali scopi.

Se il suo account viene terminato (da lei o da noi), manterremo le sue informazioni per un periodo massimo di 7 anni dopo la terminazione (a meno che un periodo più lungo sia prescritto dalla legge) al fine di rispondere a controversie legali e richieste legali o normative o indagini.

Durante e dopo la scadenza di questo periodo, continueremo ad usare in una forma aggregata i dati che non identificano i singoli utenti. Usiamo questi dati aggregati per l’analisi dei dati, l’identificazione delle tendenze e per scopi di ricerca, per esempio per ottenere informazioni sui nostri utenti e per apportare miglioramenti al nostro sito web.

Sporgere un reclamo

Se non sei soddisfatto del modo in cui abbiamo gestito le tue informazioni, contattaci tramite mail all’indirizzo francescaromano@pfvallo.it.

Se non è soddisfatto dalla nostra risposta al suo reclamo o ritiene che il nostro trattamento delle sue informazioni non sia conforme alla legge sulla protezione dei dati, può presentare un reclamo all’Autorità di vigilanza competente presso il seguente indirizzo:

Garante per la protezione dei dati personali
Piazza di Monte Citorio, 121
00186 Roma

I suoi Diritti sulla Privacy

Questa sezione spiega i suoi diritti in relazione alle sue informazioni personali in modo più dettagliato. I vari diritti non sono assoluti e sono soggetti a determinate eccezioni o qualifiche.

Risponderemo alle sue richieste in merito alle sue informazioni personali gratuitamente (ad eccezione delle seguenti circostanze, dove potremmo addebitare una commissione ragionevole per coprire i nostri costi amministrativi o avere il diritto di rifiutare di rispondere:

- richieste manifestamente infondate o eccessive/ripetute, o


- ulteriori copie delle stesse informazioni).

La preghiamo di considerare responsabilmente la sua richiesta prima di inviarla. Risponderemo al più presto possibile. Generalmente, ciò avverrà entro un mese dal momento in cui riceviamo la sua richiesta ma, se la richiesta necessiterà più tempo, le faremo sapere.

Per esercitare uno dei diritti descritti di seguito, la preghiamo di contattarci all’indirizzo francescaromano@pfvallo.it.

Ulteriori informazioni e consigli sui suoi diritti possono essere ottenuti dal Garante per la Protezione dei Dati usando i recapiti nella Sezione “Sporgere un reclamo” di cui sopra.

Accedere alle sue informazioni

Correggere le sue informazioni

Cancellare le sue informazioni

Limitare il trattamento delle sue informazioni

Portare i suoi dati personali con sé

Obiettare il trattamento

Processo decisionale e profilazione automatizzata

Accedere alle sue informazioni

A cosa può richiedere l’accesso?

Ha il diritto di:

- ricevere conferma da parte nostra che i suoi dati personali sono in corso di trattamento;
- accedere alle sue informazioni personali;
- ad alcuni altri dettagli in relazione al modo in cui usiamo le sue informazioni personal (il che è in genere comunque incluso nella nostra Informativa sulla Privacy).

Può richiedere delle copie cartacee ed elettroniche di dati (incluse chiamate registrate, ove possibile) su di lei che possediamo, condividiamo o usiamo. Per gestire la sua richiesta, possiamo chiedere prova della sua identità e sufficienti informazioni personali su di lei da permetterci di individuare le informazioni personali che ha richiesto.

Quando non verrà fornito l’accesso?

Possiamo fornirle soltanto le sue informazioni personali, non le informazioni personali di un’altra persona. Inoltre, laddove l’accesso possa compromettere negativamente i diritti di un’altra persona, non abbiamo l’obbligo di fornirli. Per via del privilegio legale, potremmo non essere in grado di mostrarle nulla di ciò che abbiamo appreso in relazione a un reclamo o procedimento legale.

Quando richiede l’accesso alle sue informazioni personali, per aiutarci a rispondere velocemente alla sua richiesta, la preghiamo di specificare chiaramente nella sua richiesta le informazioni personali che desidera. Se ciò non è chiaro, potremmo aver bisogno di chiederle ulteriori informazioni come chiarimento.

Correggere le sue informazioni

Ha il diritto di chiederci di correggere informazioni personali inesatte che deteniamo su di lei.

Se ci comunica che le informazioni personali che deteniamo su di lei non sono corrette, le revisioneremo e se d’accordo con lei, correggeremo i nostri dati. Se non siamo d’accordo con lei, le faremo sapere. Se ritiene che i dati che deteniamo su di lei non siano ancora corretti, può farcelo sapere per iscritto e includeremo la sua dichiarazione quando forniremo le sue informazioni personali ad eventuali terze parti.

Se ritiene che le informazioni personali che deteniamo su di lei siano incomplete, può anche avere il diritto di completare le informazioni, fornendo una dichiarazione supplementare. Se questo diritto sia applicabile o meno dipenderà dallo scopo per il quale le informazioni personali sono in corso di trattamento.

Dobbiamo informare qualsiasi terza parte con la quale abbiamo condiviso le sue informazioni personali che lei ha fatto una richiesta di correzione (veda la sezione “Con chi condividiamo le sue informazioni”). Adotteremo misure ragionevoli per farlo, ma se ciò non è possibile o è costoso potremmo non essere in grado di farlo.

Come Può Visionare e Correggere le Sue Informazioni

Generalmente, se ci fa richiesta per iscritto, le faremo vedere le informazioni personali che deteniamo su di lei e/o provvederemo a correggere qualsiasi informazione inesatta.

Per via del privilegio legale, potremmo non essere in grado di mostrarle nulla di ciò che abbiamo appreso in relazione a un reclamo o procedimento legale.

Cancellare le sue informazioni

Quando può richiedere la cancellazione delle sue informazioni personali?

Lei ha il diritto di ottenere la cancellazione delle sue informazioni personali e di prevenire l’ulteriore trattamento delle sue informazioni personali, laddove:

- le informazioni personali non sono più necessarie per lo scopo per il quale sono state originariamente raccolte/trattate,
- ritira il suo consenso (quando il consenso ci è stato precedentemente fornito e da noi richiesto per trattare le informazioni),
- obietta il trattamento, fintantoché i nostri legittimi interessi nel trattamento delle sue informazioni personali non abbiano la priorità sulla sua obiezione,
- abbiamo trattato le sue informazioni personali in maniera illegale, o
- le sue informazioni personali devono essere cancellate per ottemperare agli obblighi legali.


Quando possiamo rifiutare le richieste di cancellazione?

Il diritto di cancellazione non si applica quando le sue informazioni vengono trattate per determinate ragioni specificate, tra cui stabilire, esercitare o difendere rivendicazioni legali.
In maniera più importante, se dobbiamo cancellare i suoi dati non saremo in grado di continuare a fornirle i nostri servizi, quindi la preghiamo di considerare attentamente qualsiasi richiesta di cancellazione delle sue informazioni personali.

Dobbiamo comunicare ad altri destinatari la sua richiesta di cancellazione dei suoi dati personali?

Se richiede che le sue informazioni personali vengano cancellate e noi abbiamo fornito dette informazioni a terze parti (veda la sezione “Con chi condividiamo le sue informazioni”), dobbiamo informare i terzi della sua richiesta di cancellazione, in modo tale che anche loro possano cancellare le informazioni personali in questione. Adotteremo misure ragionevoli per farlo, ma potrebbe non sempre essere possibile.

Le terze parti possono anche rifiutare le richieste di cancellazione se si applica una delle esenzioni di cui sopra (per esempio laddove le terze parti necessitino le sue informazioni personali per stabilire, esercitare o difendere rivendicazioni legali).

Limitare il trattamento delle sue informazioni

Quando è possibile la limitazione?

Ha il diritto di limitare il trattamento delle sue informazioni personali:

- quando ritiene che le informazioni da noi detenute siano inesatte, nel qual caso dobbiamo limitare qualsiasi trattamento durante la verifica dell’accuratezza delle sue informazioni,
- quanto il trattamento che stiamo svolgendo è illecito e lei ci richiede di limitare il trattamento, piuttosto che cancellare le sue informazioni personali,
- se non abbiamo più bisogno delle informazioni personali, ma lei le necessita per stabilire, esercitare o difendere rivendicazioni legali, o
- mentre consideriamo i nostri legittimi interessi per il trattamento delle sue informazioni personali al quale obietta nelle circostanze descritte nel paragrafo (a) della sezione “Obiettare il trattamento”.

Cosa accade mentre il trattamento è limitato?

Possiamo conservare le sue informazioni personali, ma non possiamo effettuare ulteriori trattamenti senza il suo consenso (a meno che il trattamento non sia richiesto in relazione a rivendicazioni legali, per proteggere i diritti di un’altra persona o per importanti motivi di interesse pubblico).

Dobbiamo comunicare ad altri destinatari della limitazione dei suoi dati personali?

Laddove abbiamo divulgato le sue informazioni personali rilevanti a terze parti, dobbiamo informarli della limitazione al trattamento delle sue informazioni, in modo che non continuino a trattarle.

Adotteremo misure ragionevoli per fare ciò, ma potrebbe non sempre essere possibile.

Inoltre le faremo sapere se decidiamo di rimuovere la limitazione al trattamento.

Portare i suoi dati personali con sé

Quando si applica il diritto alla portabilità dei dati?

Il diritto alla portabilità dei dati si applica solo:

- ai dati personali che lei ci ha fornito (ovvero nessun’altra informazione),
- laddove stiamo trattando le sue informazioni personali perché ci ha fornito il consenso per farlo, oppure in base a un contratto con lei; e
- addove il processo venga effettuato tramite mezzi automatizzati.

Quando possiamo rifiutare le richieste di portabilità dei dati?

Possiamo rifiutare la sua richiesta di portabilità dei dati se il trattamento non soddisfa i criteri di cui sopra. Inoltre, se le informazioni personali riguardano più di un individuo, potremmo non essere in grado di trasferirle le informazioni se ciò potrebbe compromettere i diritti dell’altra persona.

Obiettare il trattamento

Può obiettare il trattamento nelle seguenti circostanze:

(a) Legittimi interessi

Ha il diritto di obiettare in qualsiasi momento il trattamento delle informazioni personali che la riguardano, il quale trattamento è effettuato a causa dei nostri legittimi interessi.

Se siamo in grado di dimostrare valide motivazioni legittime per il trattamento delle sue informazioni personali che ignorino i suoi interessi, diritti e libertà, o se abbiamo bisogno delle sue informazioni personali per stabilire, esercitare o difendere rivendicazioni legali, possiamo continuare a processarle. Il trattamento delle sue informazioni personali sarà limitato durante questa valutazione (veda la sezione “Limitare il Trattamento delle sue Informazioni”). Altrimenti, dobbiamo smettere di usare le informazioni personali rilevanti.

(b) Marketing diretto

Può obiettare in qualsiasi momento che le sue informazioni personali vengano usate per scopi di marketing diretto (inclusa la profilazione relativa a tale marketing diretto).

Se si registra per ricevere email commerciali provenienti da noi, può annullare l’iscrizione in qualsiasi momento gratuitamente facendo clic sul link di annullamento dell’iscrizione nella parte inferiore del messaggio. Può anche scegliere di rinunciare alla ricezione di materiali commerciali provenienti da noi in qualsiasi momento aggiornando le impostazioni del suo account o contattandoci usando i dettagli nella nostra Informativa sulla Privacy sotto la sezione intitolata “Marketing”.

Processo decisionale e profilazione automatizzata

Ha il diritto di non essere soggetto a una decisione basata esclusivamente sul trattamento automatizzato, inclusa la profilazione, che ha conseguenze legali per lei o che la riguarda in maniera significativa.

Come spiegato nella sezione principale della nostra Informativa sulla Privacy, usiamo della tecnologia che prende delle decisioni automatiche sulle transazioni che sta cercando di effettuare (veda “Come usiamo le sue informazioni?”).

Nonostante siamo sicuri che la tecnologia funzioni, se ha qualsiasi domanda riguardante il nostro processo decisionale automatizzato, può contattarci all’indirizzo francescaromano@pfvallo.it.

Attenzione: non risponderemo alle e-mail che non riguardano i tuoi diritti alla privacy. Per altre informazioni, contatta il servizio clienti.

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La nostra Politica sui Cookie

Cosa sono i cookie e come li utilizziamo

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