Cessioni V - Punto Finanziario

Vai ai contenuti

Menu principale:

Cessioni V


La Cessione del Quinto è una particolare forma di finanziamento riservata a tutti i:

  • Dipendenti Pubblici;

  • Dipendenti Statali o Ministeriali;

  • Dipendenti Privati;

  • Pensionati.



E' un tipo di prestito che prevede il versamento delle rate mensili direttamente da parte del proprio datore di lavoro, mediante trattenute dirette sulla busta paga o sulla pensione.


Essendo un prestito non finalizzato non ti chiediamo nessuna motivazione della richiesta sulla destinazione del finanziamento ed è garantito da una polizza assicurativa che interviene in caso di decesso o di perdita involontaria di impiego, questo significa che puoi chiedere un prestito contro cessione del quinto anche se hai problemi di insolvenza o disguidi finanziari in corso.



Operiamo con professionalità ed innovazione, siamo specializzati nei prestiti con trattenuta diretta in busta paga.
Attraverso un innovativo portale si può confrontare già da subito quelle che sono le migliori condizioni dei diversi istituti finanziari e delle relative compagnie assicurative (Cf Assicurazioni, Vittoria, Net Insurance, Cattolica, Axa, Axeria, HDI, Ergo; National Swisse) permettendo cosi la preventivazione e il monitoraggio di tempi e stati di lavorazione delle pratiche, che sommato ad un efficiente servizio di back office, soddisfa le esigenze non solo del cliente privato, ma anche delle amministrazioni pubbliche.


L'Anticipo TFS (Trattamento di Fine Servizio)

Ai nostri servizi si aggiunge anche la possibilità di anticipazione del TFS per tutti i dipendenti Pubblici e Statali assunti a tempo indeterminato e prossimi alla pensione.
La Normativa prevede tempi di attesa che vanno dai 12 ai 24 mesi, in particolare, potrai ricevere il tuo TFS:

  • Entro 105 giorni, in caso di cessazione dal servizio per inabilità o morte;

  • Dopo 12 mesi dalla cessazione avvenuta per raggiungimento dei limiti di età o di servizio (es.: termine del contratto a tempo determinato);

  • Dopo 24 mesi dalla cessazione per tutti gli altri casi (dimissioni volontarie con o senza diritto a pensione, licenziamento, destituzione dall’ impiego ecc.).


Se anche tu non vuoi aspettare i lunghi tempi previsti dall'INPS per incassare la tua Liquidazione, possiamo offrirti la soluzione per ottenere subito, fino al 100 %,  il tuo TFS.


Contattaci siamo a disposizione per una Consulenza, Collaborazione o semplicemente per un Consiglio.






Richiedi il contatto di un ns Consulente oppure un Preventivo






Iscriviti quì alla Newsletter per ricevere info e aggiornamenti su come restare un Soggetto Finanziabile per Banche e Finanziarie






Non riesci ad ottenere un Finanziamento?
Controlla e Rettifica la Tua situazione in Banca Dati
Scarica
Gratis la "Guida al Tuo Curriculum Finanziario"




Vieni a trovarci oppure Contattaci



 
Torna ai contenuti | Torna al menu