Cessioni V - Punto Finanziario

Vai ai contenuti

Menu principale:

Cessioni V


La Cessione del Quinto è una particolare forma di finanziamento riservata a tutti i:

  • Dipendenti Pubblici;

  • Dipendenti Statali o Ministeriali;

  • Dipendenti Privati;

  • Pensionati.



E' un tipo di prestito che prevede il versamento delle rate mensili direttamente da parte del proprio datore di lavoro, mediante trattenute dirette sulla busta paga o sulla pensione.


Essendo un prestito  non finalizzato non ti chiediamo nessuna motivazione della richiesta sulla destinazione del finanziamento ed è garantito da una polizza assicurativa che interviene in caso di decesso o di perdita involontaria di impiego. questo significa che puoi chiedere un prestito contro cessione del quinto anche se hai problemi di insolvenza o disguidi finanziari in corso.



Operiamo con professionalità ed innovazioni, siamo specializzati nei prestiti con trattenuta diretta in busta paga.
Attraverso un innovativo portale si può confrontare già da subito quelle che sono le migliori condizioni dei diversi istituti finanziari e delle relative compagnie assicurative (Cf Assicurazioni, Vittoria, Net Insurance, Cattolica, Axa, Axeria, HDI, Ergo; National Swisse) permettendo cosi la preventivazione e il monitoraggio di tempi e stati di lavorazione delle pratiche, che sommato ad un efficiente servizio di back office, soddisfa le esigenze non solo del cliente privato, ma anche delle amministrazioni pubbliche.

Inviaci la tua richiesta...
Contattaci per info o preventivi!

         

 
Torna ai contenuti | Torna al menu