Per l’arrivo del 2016…mi presento e Ti faccio un Regalo Finanziario! - Punto Finanziario di Francesca Romano - Punto Finanziario

Vai ai contenuti

Menu principale:

Per l’arrivo del 2016…mi presento e Ti faccio un Regalo Finanziario!

Pubblicato da Francesca Romano in finanziamenti · 4/1/2016 10:31:55

Qual’è il Regalo Finanziario per te?

Mi chiamo Francesca Romano,
sono un Consulente Finanziario, opero nella provincia di Salerno e l’ufficio che gestisco ormai da quasi 15 anni,  si trova in Via Nazionale, 84 a Vallo Scalo (Sa).Il 2015 è terminato è tempo di tirare le somme.
Ognuno di noi fa un esame di quello che è stato.
Ad ognuno il suo !
Nel mio anno appena passato ho avuto tante belle sorprese, ho fatto bei viaggi, ho aiutato molte persone con il mio lavoro, ho costruito giorno dopo giorno il mio presente.
Cose meno piacevoli ci sono state , ma fa parte del gioco.
Cosi ora si fa la lista dei buoni propositi, dei nuovi desideri, obiettivi da raggiungere !
Nella mia lista dei buoni propositi 2016 ci sei anche tu, si ti sembrerà strano ma e’ cosi e voglio farti un
“Regalo Finanziario”.

Sono lieta di comunicarti che molte famiglie che vivono in  questa zona si sono affidate al nostro ufficio con soddisfazione. Per questo mi piacerebbe avere l’opportunità di conoscere anche te.

Da una recente ricerca pubblicata sul Genworth index , emerge che solo il 4% degli Italiani dichiarano di essere finanziariamente sicuri,  invece molti sono gli Italiani che si sono rivolti a Banche o Finanziarie a causa di problemi economici.  Ci sono due ragioni per le quali voglio richiamare la tua attenzione su questo fatto prima di parlarti del ” Regalo Finanziario ” per te:

Ragione 1:  Se tu o un membro della tua famiglia per caso avete delle spese da sostenere che sono causa di stress, avete bisogno  di un  giusto Consulente Finanziario che possa  realmente aiutarvi. (Scegliere un consulente bancario sbagliato, potrebbe causare il prolungamento dello stress e l’aumento delle spese da dover affrontare).

Le statistiche mostrano chiaramente come i problemi economici che ci assillano siano sempre più riconosciuti come la causa principale di ansie e conflitti con i propri familiari. Allo stesso tempo fare la scelta giusta costituisce nella maggior parte dei casi la soluzione definitiva a quegli stessi  problemi.

Non importa che la causa sia la necessità di un’ auto nuova, di un tubo rotto in bagno, di mobili che ormai cadono a pezzi o spese improvvise e impreviste. La scelta delConsulente Finanziario GIUSTO ha aiutato migliaia di persone a risolvere questi problemi  in modo coerente con quello che è il proprio reddito e tenore di vita.  Permettendogli di farla finita con estenuanti sacrifici per far quadrare i conti,  o peggio ancora con infinite rinunce, che hanno come unico risultato quello di privarti di cose a volte prioritarie per la tua famiglia, causandoti ulteriori problemi, anzichè risolverli !

Puoi trovare maggiori informazioni su di me all’indirizzo: www.pfvallo.it

Ragione 2:  I problemi economici non dovrebbero MAI  essere ignorati.

Le spese che rimandiamo rappresentano da sempre due dei disturbi meno compresi.  Molte persone sono costrette a limitare pesantemente la propria vita sociale e anche l’umore ne viene irrimediabilmente condizionato e questo fa si che l’intero equilibrio familiare sia messo seriamente a rischio.

Nonostante ciò molte persone si ostinano a trattare i problemi economici alla stregua di un raffreddore.
Semplicemente aspettando che passi da solo.
Peccato che a differenza del raffreddore la necessità di denaro non ” scompare ” come se niente fosse.
Le persone spesso ignorano questo aspetto ( ingannati dal fatto che con il prossimo stipendio o con le future entrate si riuscirà a mettere da parte qualcosa per ottenere l’importo necessario ) illudendosi che ciò sia sufficiente  a rimettere le cose a posto, ma questo può essere MOLTO PERICOLOSO.

L’insorgere di esigenze economiche infatti  sono il segnale da parte del tuo bilancio familiare che qualcosa potrebbe peggiorare se trascurato.  D’altra parte, anche se gli stessi problemi si sono presentati magari ad intermittenza durante gli anni, è possibile finalmente  eliminarli in maniera semplice e veloce con la scelta del Finanziamento Giusto.

Proprio così fare il finanziamento adatto a te, sarà più efficace che tentare di risparmiare qualche centone al mese e ti permetterà di sbarazzarti del tuo problemaUNA VOLTA PER TUTTE e in pochissimo tempo.
Un Servizio Gratuito e un Regalo Finanziario Che Ti Sarà Molto Utile

Io non voglio assolutamente che tu ignori  un segnale cosi allarmante, perchè non sai dove andare e a chi rivolgerti. Per cui, nel caso in cui tu o un membro della tua famiglia abbia  esigenze di denaro, sarò lieta di offrire una CONSULENZA GRATUITA AL 100%,  volta a determinare l’entità del problema e capire se posso aiutarti a risolverlo o meno.

E  visto che ci sono sarà l’occasione giusta per farti provare un nuovo servizio che abbiamo messo a disposizione dei nostri clienti (sempre GRATUITAMENTE) effettueremo una valutazione su tutti i  Finanziamenti ad oggi estinti, al fine di verificare eventuali rimborsi spettanti,  che a seguito di estinzione anticipata non sono stati rimborsati come invece la normativa vigente prevede.

Inoltre ti proporrò un regalo:  “La Guida Al Tuo Curriculum Finanziario“  che ti permetterà di conoscere tutti gli impegni in essere, come sono stati condotti, con le loro scadenze e i loro residui. In modo da poter fare la scelta giusta quando deciderai di richiedere un nuovo finanziamento e sapere cosa le banche conoscono di te.

Ma non è finita qui. Ho preparato per te un altro regalo (anche questo assolutamente GRATUITO) .  Un interessante e utilissimo  Report “Le Principali Cause Di Rifiuto Di Un Finanziamento” che ti consentirà di conoscere appunto le Principali Cause che portano al Rifiuto di un finanziamento da parte di una Banca o Finanziaria, come evitare che ciò accada, e come procedere solo quando è opportuno. Queste informazioni sono di grande valore e nessuno verrà mai a dirtele, lasciandoti in balia di funzionari e direttori.
Come ricevere il tuo Regalo Finanziario?

   La “Guida”  Gratuita  per conoscere “Cosa Le Banche Sanno Di Te”. La puoi scaricare subito cliccando sul link collegato.

   La “Consulenza“ Gratuita  sul tuo  stato di “Salute Finanziaria”. la puoi prenotare cliccando adesso sil link collegato.

   Il tuo “Report “ Gratuito sulle “Principali Cause Di Rifiuto Di Un Finanziamento”. Ti verrà consegnato in occasione della consulenza a te riservata.

P. S. : Questa offerta e questi regali non sono illimitati è limitato e i materiali sono disponibili fino a esaurimento scorte. Per  cui non perdere tempo!
Chiamami subito allo 0974/67124 e ritira i regali che ho preparato per te.
Se stai  cercando di ottenere un Finanziamento…
Ti aspetto per una verifica e una consulenza personalizzata!





 
Torna ai contenuti | Torna al menu